La nostra azienda opera dal 1972 nel settore dello stampaggio di materie plastiche ed in particolare in quello degli articoli tecnici e della costruzione stampi.
Il reparto termoplastici, con una linea di produzione di 25 presse ad iniezione orizzontale, è specializzato nello stampaggio di qualsiasi tipo di materiale termoplastico. Per meglio poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti, nel corso degli anni ci siamo costantemente tenuti al passo con l’innovazione tecnologica tanto da poter disporre di presse ad iniezione completamente computerizzate ed automatizzate, nelle diverse grammature.
Il reparto meccanica è dotato di tutta l’attrezzatura per la costruzione degli stampi compreso CAD/CAM, ne cura inoltre la manutenzione. E’ in grado di rispondere con professionalità, precisione e versatilità alle diverse esigenze dei clienti.
Inoltre il nostro ufficio tecnico-commerciale offre ai nostri clienti una assistenza completa in fase di sviluppo del prodotto, di studio degli stampi e nella scelta dei materiali termoplastici più idonei.
Il nostro impegno prioritario è sempre stato rivolto a perseguire l’obiettivo della qualità, competitività e del servizio , fino a farlo diventare una precisa strategia aziendale.
Filosofia seguita sempre con costanza e che oggi ci permette di guardare con ottimismo alle sfide ed alle opportunità del mercato.